+34 618 546 663 | Indirizzo: Calle de Joaquín María López, 26, 28015 Madrid. Spagna.

Surface 3

Microsoft ci offre l’apparecchiatura Surface 3, che si caratterizza per essere fornita da un numero inferiore di sistemi operativi rispetto all’apparecchiatura Surface RT e Surface 2. Oltre a evitare la necessità di assistenza tecnica di superficie 3.

Allo stesso modo, nonostante tutti gli sforzi, persistono inconvenienti tecnici.

L’attrezzatura di superficie 3 è di complessità innovativa, quindi necessita di un servizio tecnico personalizzato.

SERVIZIO TECNICO SUPERFICIE 3

E’ necessaria esperienza nel servizio tecnico di attrezzature di superficie. Queste squadre sono caratterizzate dalla loro magrezza e leggerezza, quindi il servizio tecnico di cui hanno bisogno deve essere attento.

È necessario utilizzare personale tecnico con esperienza verificabile. Ricorda, la tua attrezzatura può correre dei rischi nelle mani sbagliate.

L’azienda Surface Labs, con sede a Roma, è una delle poche aziende riconosciute per la sua esperienza nell’effettuare riparazioni e fornire assistenza tecnica a tutti i modelli di attrezzature di superficie.

Abbiamo competenze innovative per un team innovativo, oltre a dimostrare la nostra professionalità attraverso i risultati ottenuti.

Allo stesso modo, offriamo al cliente la possibilità di fornire al proprio team un servizio tecnico di qualità professionale nelle nostre strutture.

Inoltre, forniamo una vasta gamma di servizi tecnici. Tra i servizi troverai:

  • Reparaciones de pantalla Microsft Srurface + modelo
  • Sostituzione della batteria
  • Riparazione del pulsante di accensione
  • Sostituzione del connettore di ricarica
  • Sostituzione della piastra di base
  • Riparazione di Windows 8 o Windows 10
  • Recupero dati

Questi sono solo alcuni dei servizi che forniremo al tuo dispositivo di superficie. Surface Labs è la società di servizi tecnici a cui dovresti rivolgerti.

PERCHE’ ANDARE AL SERVIZIO TECNICO?

La necessità di ricevere un servizio tecnico su base ricorrente è un modo per evitare inconvenienti tecnici che pregiudicano la funzionalità del dispositivo surface 3.

La vita utile dell’attrezzatura dipenderà, più che altro, dalle cure ricevute dal cliente.

Quando osservi un errore tecnico nella tua attrezzatura, da cerniere allentate a problemi con il connettore di ricarica, dovresti rivolgerti a un servizio tecnico di qualità.

L’azienda Surface Labs fornisce da anni un servizio tecnico di qualità in tutta Roma. Attraverso le competenze tecniche del nostro staff di ingegneri e dei laureati tecnici.

Ricorrere al servizio tecnico di superficie 3 è l’opzione giusta per riparare problemi tecnici con la tua attrezzatura ed evitare danni più complessi. Oltre a mantenere il dispositivo surface 3 sotto costante cura, allungandone la vita utile.

Ricorda, hai bisogno di un servizio tecnico con comprovata esperienza. Kelatos è quello, abbiamo un record che mostra il numero di riparazioni eseguite con successo.

Per noi i nostri clienti sono la migliore pubblicità, sono la prova della qualità delle sostituzioni dei pezzi di ricambio effettuate e delle riparazioni tecniche con un anno di garanzia.

Cosa aspetti a richiedere con noi il servizio tecnico di superficie 3? Mantieni le prestazioni del tuo processore e la risoluzione dello schermo attraverso il nostro servizio.

Richiedi il servizio che ti offre Kelatos. Ricorda, qualità, professionalità e prezzi convenienti è quello che troverai da noi.

EFFETTUIAMO CAMBI DI PARTI E COMPONENTI

A differenza di altre aziende che forniscono un servizio tecnico specializzato, Surface Labs ha a sua disposizione componenti, parti e pezzi di ricambio completamente originali e nuovi al 100%.

Con noi rendiamo i tempi di riparazione evitando di aspettare l’arrivo dei componenti di cui la tua attrezzatura necessita.

Abbiamo una vasta gamma di parti in stock, disponibili quando richiesto. Il meglio? Il nostro staff tecnico si occuperà della scelta del componente di superficie 3 da sostituire.

Il servizio tecnico ti offrirà numerosi vantaggi, tra i quali troverai una guida costante da parte del nostro personale tecnico specializzato.

In caso di difetti di fabbricazione dei pezzi di ricambio o dei componenti, provvederemo alla sostituzione del pezzo. Non rimborsiamo contanti.

CHE TIPO DI PERSONALE FORNIAMO?

Surface Labs si caratterizza per il livello professionale di tutto il suo staff. L’area tecnica non fa eccezione. La tua attrezzatura sarà valutata e riparata da ingegneri informatici, ingegneri tecnologici e personale tecnico qualificato.

Ciascuno dei nostri professionisti ha un minimo di 5 anni di esperienza verificabile nell’area tecnica, oltre alle competenze acquisite in ogni riparazione.

La qualità del nostro personale professionale crea i risultati eccellenti delle nostre riparazioni.

Scegliendo il nostro servizio, scegli la qualità. Non aspettare oltre e richiedi il servizio tecnico di superficie 3.

Il servizio innovativo per le apparecchiature più innovative sul mercato è a tua disposizione. Surface Labs è la risposta. Chiamaci.

servicio técnico surface 3

VANTAGGI DI SCEGLIERE SURFACE LABS

Come in ogni servizio tecnico, il cliente potrà godere di una serie di vantaggi che l’azienda Surface Labs mette a disposizione del cliente come parte fondamentale del servizio.

Tra i vantaggi a cui puoi accedere richiedendo il servizio tecnico di superficie 3 ci sono:

POLITICA DEL SERVIZIO CLIENTI

La nostra politica si basa sul cliente come priorità. In kelatos, la qualità del servizio clienti, così come l’assistenza fornita, è una priorità.

Manteniamo una politica di comunicazione di qualità tra il personale e il cliente. In questo modo manteniamo alto il livello di interazione, evitando futuri problemi di comunicazione e trasformando il servizio tecnico di superficie 3 in un’esperienza unica.

Mantenendo il cliente una priorità costante, manteniamo alto il livello di lavoro. In questo modo, il team lavorerà insieme per raggiungere i risultati di cui l’obiettivo pubblico ha bisogno.

Un servizio tecnico con il cliente come priorità è ciò di cui hai bisogno. Attraverso questa politica dimostriamo l’obiettivo di Surface Labs: fornire un servizio di qualità ai nostri clienti.

GARANZIA DI UN ANNO

Tutte le riparazioni delle attrezzature di superficie effettuate dal personale presso le nostre strutture avranno una garanzia di un anno.

Indipendentemente dal livello di complessità della riparazione eseguita, tutto sarà assicurato con una garanzia di un anno.

Dobbiamo sottolineare che non effettuiamo un rimborso in contanti, effettuiamo solo nuovamente la riparazione. Nel caso tu abbia uno dei nostri componenti e mostri difetti di fabbrica, sostituiremo immediatamente il ricambio.

L’attesa per richiedere il servizio di superficie 3 è un errore ricorrente. Prendi la decisione giusta e richiedi il servizio nel minor tempo possibile.

SUPERFICIE 3 DIAGNOSI E PREVENTIVO

Come parte del servizio clienti, forniamo una diagnosi e un preventivo completamente gratuiti.

Per ottenere questo vantaggio per il tuo dispositivo Surface 3, avremo bisogno che tu fornisca il tuo dispositivo Surface 3 per una valutazione approfondita.

Attraverso la valutazione di superficie 3, il nostro personale specializzato di ingegneri sarà in grado di fornirti una diagnosi accurata, che sarà fondamentale per ottenere la riparazione richiesta dal team.

Quindi, dopo la diagnosi, ti verrà fornito un preventivo totale delle riparazioni da effettuare sulla tua attrezzatura. I prezzi sono totalmente accessibili per ciascuno dei nostri clienti. Richiedi il servizio.

SERVIZIO CLIENTI IMMEDIATO

In Kelatos non lavoriamo con politiche di appuntamento precedenti. Incoraggiamo il cliente a cercare i nostri servizi quando ne ha bisogno.

Nel caso in cui il tuo dispositivo Surface 3 abbia un guasto tecnico significativo, puoi andare direttamente alle nostre strutture per una revisione di emergenza.

Se hai bisogno di assistenza tecnica durante le ore non lavorative, ti invitiamo a chiamarci tramite il numero di contatto fornito sul nostro sito web.

Lavoreremo costantemente per fornire la tua attrezzatura perfettamente funzionante.

PROCEDURA PER RICHIEDERE IL SERVIZIO TECNICO SURFACE 3

Le aziende hanno bisogno di un processo per organizzare le richieste di servizi. Molti di questi processi sono spesso così complicati che i clienti preferiscono evitare la richiesta.

Nel caso di Surface Labs, il nostro processo di candidatura è facile da seguire per il cliente, oltre a mantenere il cliente coinvolto nelle esigenze del proprio team.

CONTATTA CHIAMA

È essenziale che il cliente disponga di tutti i dettagli che riguardano i guasti tecnici osservati nella sua attrezzatura di superficie 3, ma prima di tutto è necessario che effettui il primo contatto.

In Kelatos, forniamo il nostro numero e indirizzo sul sito Web in modo che il cliente possa effettuare il primo contatto, fornendo i dettagli della propria attrezzatura di superficie 3.

VALUTAZIONE DELLA SQUADRA

Successivamente, ti aspetteremo presso le strutture di Surface Labs insieme al tuo team di Microsoft Surface 3. Il team verrà analizzato e valutato alla ricerca di altri problemi tecnici che modificano la diagnosi iniziale.

A seguito della diagnosi verrà fornito il preventivo del servizio tecnico.

Lo staff tecnico valuterà insieme al cliente, le opzioni più fattibili per realizzare il ripristino della propria attrezzatura, purché rimanga all’interno del budget con il quale il cliente si sente a suo agio.

INIZIO PROGETTO

Successivamente, dopo che il cliente avrà approvato il preventivo, inizierà il processo di riparazione.

Durante tutto il processo, sarà incoraggiata una comunicazione aperta tra il cliente e il personale tecnico incaricato della riparazione dell’attrezzatura di superficie 3.

Non aspettare più! È ora di richiedere il servizio di superficie 3.

PUOI FIDARTI DI NOI

Nel momento in cui richiedi i nostri servizi tecnici per le apparecchiature di superficie 3, dimostri fiducia nella nostra qualità.

Qualità e professionalità sono ciò che otterrai con Surface Labs, oltre al servizio clienti di prim’ordine che ci caratterizza in tutta Roma.

Ti aspettiamo da Surface Labs! Siamo qui per servire tutti i nostri clienti.

chiamaci