+34 618 546 663 | Indirizzo: Calle de Joaquín María López, 26, 28015 Madrid. Spagna.

Siamo Surface Labs, specialisti nelle riparazioni di superfici, contattaci per qualsiasi domanda.
In questo video, ti mostreremo come riparare un Microsoft Surface Pro con uno schermo scuro e problemi di ricarica.
Non dimenticare di mettere mi piace al nostro video e di iscriverti al nostro canale per ricevere i migliori tutorial sulle riparazioni di Surface.
Benvenuto nel nostro canale. Questa volta abbiamo questo Microsoft Surface pro, con problemi di batteria e schermo.
Ci sono stati molti utenti di Microsoft Surface pro, che hanno visto lo schermo del loro laptop diventare nero. In molti casi lo schermo non mostra nulla, mentre per alcuni è ancora visibile il cursore del mouse.
Per quanto sia comune, è un problema piuttosto frustrante e piuttosto spaventoso. Se il tuo Microsoft Surface pro, non mostra nulla sullo schermo, né può accettare alcun input. Non puoi utilizzare o accedere ai dati sul tuo laptop. E potresti non sapere come risolverlo!
Ma non preoccuparti. Questo problema può essere risolto. Il seguente suggerimento può aiutarti a riportare lo schermo di Microsoft Surface pro alla normalità.
Potresti aver modificato alcune impostazioni o installato un programma sul tuo computer, che sono incompatibili con il tuo sistema operativo. E causa il problema dello schermo nero di Microsoft Surface.
È anche possibile che il problema con lo schermo del tuo computer provenga dalla RAM del tuo Microsoft Surface Pro.
Rispetto alle batterie di Microsoft Surface, queste possono vivere più a lungo e gestire più attività senza esaurire la loro vita. Ma le batterie non sono ancora perfette. Anche se hai una grande durata della batteria per carica, ci sono solo così tante ricariche complete per batteria prima che quei cicli smettano di essere così impressionanti. Uno dei modi migliori per mantenere tutto il tuo laptop in buone condizioni è proteggere la batteria. Quindi tieni a mente questi suggerimenti:
Non lasciare che la batteria scenda al di sotto del 20% di carica.
Il modo più semplice per farlo è sfruttare la modalità di risparmio della batteria predefinita di molti Surfaces Pro che oscura lo schermo e consiglia di chiudere alcuni programmi. Ogni volta che la batteria si avvicina troppo allo 0%, corri il rischio di ridurre la capacità della batteria o di ridurre lentamente i cicli di carica completa stimati dell’hardware.
Porta sempre con te un cavo di alimentazione di riserva. Ancora meglio, ottieni una batteria di backup che carica sia il tuo laptop che il tuo telefono. Non c’è alcuna garanzia che sarai vicino a una presa quando ricevi l’avviso.
Alte temperature.
Il calore è intenso su tutte le parti del computer e la batteria non fa eccezione. tenerlo su una superficie piana che non blocchi le prese d’aria. Cerca anche di evitare di lasciarlo in macchina durante l’estate.
Se non hai familiarità con le riparazioni tecniche, o vuoi semplicemente lasciarle agli esperti, in Surface Labs abbiamo esperti di riparazione Microsoft Surface pro pronti a fornirti la soluzione di cui hai bisogno.

chiamaci