+34 618 546 663 | Indirizzo: Calle de Joaquín María López, 26, 28015 Madrid. Spagna.

Siamo Surface Labs, specialisti nella riparazione di Surface, contattaci per qualsiasi domanda.
In questo video, ti mostreremo come prevenire il rigonfiamento della batteria e danni alle cerniere su un Microsoft Surface Pro 5.
Non dimenticare di mettere mi piace al nostro video e iscriviti al nostro canale per i migliori tutorial sulla riparazione di Surface.
Benvenuto nel nostro canale. Questa volta abbiamo questo Microsoft Surface pro 5, con problemi di batteria e cerniera, quindi faremo una modifica.
Se sospetti che il tuo dispositivo Microsoft Surface abbia una batteria gonfia, il primo passo è fare attenzione. Perforare una batteria in qualsiasi stato è incredibilmente pericoloso, ma le batterie gonfie sono particolarmente vulnerabili poiché il loro involucro è già sotto stress a causa dei gas accumulati al loro interno. In breve, maneggiare con cura qualsiasi dispositivo con una batteria presumibilmente gonfia.
puoi provare a rimuoverlo con attenzione. Tieni presente che una scatola della batteria gonfia può rendere difficile la rimozione. Se incontri una resistenza insolita alla rimozione della batteria, fermati e segui i consigli di seguito per quelli con dispositivi che contengono batterie rimovibili dall’utente.
Tuttavia, se riesci a rimuovere la batteria gonfia, mettila in un contenitore fresco e sicuro in modo che non sia vulnerabile alle forature. Non gettare la batteria nella spazzatura o altrove. Ciò può danneggiare gravemente la salute degli operatori sanitari che potrebbero entrare in contatto con la batteria, nonché l’ambiente. Smaltire invece sempre le batterie, gonfie o meno, presso un centro di smaltimento batterie autorizzato.
Per quanto riguarda le cerniere, un motivo comune per cui le cerniere di Microsoft Surface si rompono è quando qualcuno lascia cadere il laptop quando lo apre; tuttavia, anche l’affaticamento del materiale può essere la causa. Ma la maggior parte delle volte, le persone finiscono per danneggiare i cardini dei loro dispositivi.
Se la cerniera del dispositivo Microsoft Surface è rotta, prima o poi anche il cavo del display esposto può risentirne. Se il problema non viene risolto immediatamente, potrebbe causare un’uscita dello schermo non corretta. (Righe, colori mancanti, ecc.). Ecco perché devi stare attento e impedire che le cerniere del laptop si rompano. Tuttavia, se finisci con quelli che sono rotti, non dovresti smettere di sostituirli!
Infine, ricorda che la nostra azienda è pronta ad aiutarti. Contattaci e scopri cosa possiamo fare per te. In Surface Labs, abbiamo specialisti di riparazione di Microsoft Surface professionisti pronti a fornirti la soluzione di cui hai bisogno.

chiamaci